Mirabilandia vs Gardaland

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ecco, l'attenzione alle scenografie "extra attrazioni" è sempre stato un punto di forza che ho notato in Gardaland al contrario della volta che ho visto Mirabilandia. Ma da quando ho visto 3 anni fa Disneyland Paris... Gardaland mi è sembrato tristissimo da questo punto di vista.

MatifraSo wrote:Ah, tra l'altro, non riesco a capire il motivo, sul colorado boat è vietato togliersi la maglia, ben sapendo che è un'attrazione in cui ci si bagna. QUindi uno si deve bagnare e poi restare con la maglietta umidiccia, cosa che non a tutti piace.

Per decoro. E sinceramente lo trovo logico.

Ci si porta un cambio e ci si cambia dopo, come abbiamo sempre fatto (io più che altro comunque mi bagno i pantaloni, vorresti toglierti pure quelli?).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Mina

Post by Mina »

Noi ogni anno optiamo per Mirabilandia approfittando dei 2 giorni + hotel. Giorgia fa quasi tutto e sinceramente anche a noi piace molto di più di Gardaland.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ila mirabilandia ti lascia fare alcune giostre in costume. Ovvio, scesa dalla giostra ti rimetti la maglietta. Io ad esempio avevo il reggiseno del costume e un paio di pantaloncini corti.
PoiChiaro che uno nn gira x il parco come fosse in spiaggia.
Locked