Ciao lilli, mi dispiace per la tua situazione. Sono anche io una mamma di 2 bambini (mia figlia ha 10 anni e mezzo, e mio figlio ha 3 anni) separata da un anno. E mi sono trovata nella medisima situazione. Con mio ex il rapporto e' talmente deteriorato che non parliamo piu' da mesi e communichiamo solo sms e email o via avvocato. Le vacanze erano una dramma per me! Io, giustamente ho sempre communicato dove portavo i bambini in vacanze con l'indirizzo esatto, Lui invece per farmi dispetti non me l'ha detto, ovvero, ha detto che li portava in montagna, poi scopro tramite una telefonata da mia figlia che sono al mare! Non e' accettabile! Noi come mamme abbiamo tutto il diritto di sapere dove sono i nostri bambini. QUESTO E' UN OBBLIGO da parte di tuo marito di informarti dove sono. Non deve essere tua figlia che telo dice. Deve informatelo LUI. Io l'ho bombardato con degli sms e email insistendo di sapere dove sono andati. e dopo un giorno e mezzo mi ha risposto. Ma ero molto agitata e ti capisco. E' dura perche' sono solo dispetti per provocarci. Cerca di stare tranquilla e pensa che la cosa piu' importante e' che stanno bene la tua figlia. ma giustamente vogliamo sapere dove sono esattamente.
QUesti papa' usano i figli per fare dispetti a noi, ma al costo di fare male ai bambini.
separazioni complicate
Moderator: Paola
-
lilli san
- Utente NM

grazie per quello che mi hai scritto se mi avesse chiesto l'indirizzo io glielo avrei dato tranquillamente quest'anno non glielo scritto ma sa che ormai sono 4 anni che vado nello stesso posto .lui ha pensato a unsa mia privocazione ma la mia era avere una sicurezza visto che mi fa vivere sempre nell'incertezza su quanto sta con elisa e dove va . la mia parte arrrrrrrabbbbbiata mi dice di far saltare gli accordi (che lui non ha firmato ) con l'ass sociale ma la parte calma dice di aspettare settembre quando farò l'incontro con i servizi sociali se reagisco ora faccio del male a elisa
-
brooklyn3
- Utente NM

I dispetti sono infiniti e chi paga sono anche i figli. Percui io farei presente del suo comportamento ai servizi sociali in modo che capiscano chi ha torto e chi sta rovinando lo psicologia della tua figlia. Ma le telefonate ti risponde quando tua figlia e' con lui?
Il mio ex spesso non risponde o fa in modo che il suo cellulare e' occupato. cosi' lui vuole denunciarmi di aver tolto anche la communicazione con la sua figlia. Mi viene tanta rabbia, perche' mia figlia mi vuole chiamare ma lui gli permette.facendo cosi' la sua figlia non ha tanta stima per il suo padre. Tua figlia va volentieri con suo padre? Ha mantenuto un buon rapporto? Anche questo e' importante. In mio caso il rapporto fra padre e figlia sta deteriorando a colpa sua. I dispetti che ha fatto si ricordera' tutta la vita e' ne sono convinta gli paghera' lui alla fine.
Il mio ex spesso non risponde o fa in modo che il suo cellulare e' occupato. cosi' lui vuole denunciarmi di aver tolto anche la communicazione con la sua figlia. Mi viene tanta rabbia, perche' mia figlia mi vuole chiamare ma lui gli permette.facendo cosi' la sua figlia non ha tanta stima per il suo padre. Tua figlia va volentieri con suo padre? Ha mantenuto un buon rapporto? Anche questo e' importante. In mio caso il rapporto fra padre e figlia sta deteriorando a colpa sua. I dispetti che ha fatto si ricordera' tutta la vita e' ne sono convinta gli paghera' lui alla fine.