Sono diversi giorni che cerco di ritrovarvi ed eccomi che finalmente ho ritrovato il forum!
dalla brillante idea di ricercare proprio il titolo del thread (Ciao a tutti|e alessio forum mamme)
siete mal indicizzate su google e questo è davvero strano con tutti i thread e gli utenti di questo forum...
comunque forse è incinta , anche se dobbiamo aspettare qualche mese per essere sicuri, nei primi mesi il rischio di aborto per una donna che ha superato i 40 è sicuramente maggiore...
dal mio canto, sinceramente qualche anno fa' sognavo di avere un fratellino o sorellina, sogno che custodivo in silenzio, forse per via di uno stupido orgoglio e vergogna nel parlarne con i miei..
oggi le cose forse sono un pochino cambiate e non so' davvero cosa pensare e come prenderla, è stato davvero uno shock..
comunque staremo a vedere..
Alessio, ho pressapoco l'età di tua mamma e anch'io un figlio grande..quindi come vedi tua mamma non è poi così " aliena" ad avere un bimbo a 43 anni...
Mio figlio ancora non sa' della sorpresa e spero non mi parli come te, che sinceramente -sebbene comprensibile dopo tanti anni- ritengo inaccettabile.
Tua mamma prima di esserti mamma è una donna e come tale ha la sua vita e intimità col tuo papà, quindi come hanno cercato di farti capire anche le altre mamme che ti hanno risposto sopra, non sempre una gravidanza a 40 anni è cercata , ma semplicemente arriva...
Consideralo un dono del Signore, un dono che ha voluto farti tua mamma, vivi seramente questo splendido momento, e ti raccomando non farle mai mancare il tuo appoggio e il tuo amore.. non essere egoista il bene di una mamma non si divide mai, anzi si moltiplicherà con il nuovo arrivo!