Stregatta wrote:Ma non potresti affogarla?.. ok.. scusa.. no.. so che non puoi.. nemmeno una micro padellata?... vuoi una soluzione.. prendila di petto e farle un certo discorsetto.
La figlia è la tua e che le piaccia o no del tuo ex quindi che le piaccia oppure no deve farsene una ragione, la bimba prima di tutto.. soprattutto di lei. ma la colpa sta in te mez come diciamo in romagna e allora una bella padellata a lui che si fa sottomettere in questo modo...
Parlale.. falle vedere che sei una tigre, che lotti per la tua bambina, non tanto per il tuo ex,. che di lui non ti interessa.. sono sicura che tutta questa cosa cesserà nel momento in cui troverai un'altro uomo.. ma lei sapeva a cosa andava incontro mettendosi con un uomo separato.. perciò.. ha voluto l bicicletta adesso pedala.. falle paura.. non minacciarla ma falle capire che per tua figlia faresti DI TUTTO.
grazie mille del consiglio, soprattutto la padellata giuro nn sai quanto mi piace idea

.. scherzi a parte, ci ho parlato a dicembre , te nn sai quanto, con le buone inizialmente con le cattive in seguito... bene a quel punto nn parlavo manco più con lui, rispondeva lei al cell, giù insulti , discorsi lunghissimi.... il mio avvocato diceva che dovevo nn interagire e dirle solo devo parlare della piccola passami il padre, ma nulla lei monologhi interminabili, che io devo sparire, che loro vanno d'accordissimo solo se io nn chiamo ecc ecc.... una sera mi han chiamata a mezzanotte ci credete???
eravamo arrivati ad un punto di follia inumana... la testa nn la ho persa solo grazie al mio compagno che mi è stato vicino in toto... a quel punto a rischio denuncia nn ho più mandato la bimba per un mese intero .... pensate che lui alla recita di Natale nn è venuto chiamando dieci minuti prima che lei aveva avuto un malore e lui doveva soccorrerla ( lei dice di soffrire di crisi di panico e nn può MAI essere lasciata sola) ha spento tutti i cell e ciao, chi si è visto si è visto...... alla fine mi sono rivolta ad un legale ed h inviato lettera minaciando ricorrere al tribunale se continuavano a far follia intorno alla bambina.... diciamo che per un po si son calmati ma la base è rimasta pressochè la stessa, solo io lo ho escluso del tutto, ad esempio parlo con maestre, la porto alle visite, ec ecc e a lui nn scrivo più nulla, si arrangi
adesso devo dire stiamo ripeggiorando