Glorina wrote:Comunque se non sei tranquilla, sveglia tuo marito. Non mi fare stare in pensiero, devo andare a letto, domani mattina sveglia alle 5. Un bacio
vai a dormire tranquilla
se sto male lo chiamo ma per ora lo tengo sotto controllo
ho un sonno bestia e non riesco a tenere gli occhi chiusi...uff
grazie mille notte
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:vai a dormire tranquilla se sto male lo chiamo ma per ora lo tengo sotto controllo ho un sonno bestia e non riesco a tenere gli occhi chiusi...uff
grazie mille notte
mi dispiace solo che non ti posso fare compagnia....ci sentiamo domani. Bacio.
mammak wrote:ma 94 di minima la pressione non è altina? scusa sono ignorante ma non so cosa possa essere
si un pò alta è
ma dopo il parto ho avuto anche di peggio...
non capisco proprio cosa possa essere, all'inizio ho pensato che avendo mangiato di meno, col caldo e a stare appresso a Matilde e allattare, insomma ho pensato a un calo di zuccheri. Ma sono tre ore...
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”