e lo zaino?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

MANU wrote:Per l'astuccio Giulia ne ha 2, quello a 3 cerniere con penne,
pastelli e pennarelli e una bustina con colla, forbici e temperino.
quoto, è la soluzione più comoda

Di zaini rossi senza nulla ne trovi di sicuro, è un colore gettonato per i maschi,
sia di marca (la seven l'anno scorso aveva un trolley rosso con qualche scritta neutra nera, buono, dopo un anno è ancora nuovo) sia di marche nulle proprio rosso e basta, senza alcun genere di scritta.

Ai centri commerciali ci sono millemila modelli, ma ORA,
tra due settimane (quando a me parrebbe logico mettere le cose di scuola) ne avranno già ritirata la metà :-/

Buona ricerca! :smile:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

noi zaino: in prima Sofia usò quello che aveva già pe ril tempo libero (anonimo), poi in seconda le comprammo uno della Seven fucsia senza personaggi ma carino e robusto (fine serie, speso 20 euro al Carrefour)

Leonardo parte con il suo della Eastpak mimetico a chiazze (militare)...vedremo se dura
marcellotta wrote:un altro dubbio: questo famoso astuccio di che tipo lo acquistate? piccolo da contenere penne, matita, gomma per cancellare e temperamatita; oppure rigido con tutti i colori dentro?
sto impazzendo :ehhh:
da noi c'è l'astuccio grande con le tre cerniere per colori e matita, più un astuccio a busta (grande) con cerniera con altri pennarelli, forbici e la colla
marcellotta wrote:la colla quella a stick?
colla a stick ne va....a fiumi!!!! calcola che la perdono, la consumano, la scambiano, o forse la mangiano, eprchè ne vanno 5/6 stick GROSSI all'anno...se va bene
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Patrizia wrote:
Leonardo parte con il suo della Eastpak mimetico a chiazze (militare)...vedremo se dura

dura, dura te l'assicuro. marco ha cambiato il suo perchè dopo cinque anni era stufo di averlo. carino il bimbo col lo zaino camuflage, avanti in ragazzo !!!!
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai