Blurgh

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Mi spiace!
Mia madre, avendo continuamente vomitato durante tutta la gravidanza, ed avendo buonissimi valori di glicemia di base, ebbe l'autorizzazione dal ginecologo per non farla.

Se fosse necessaria, spero che il prossimo tentativo sia meno traumatico.
Novella

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Patrizia wrote:infatti la volta di Leonardo avevo 125 mg/dL e me la fecero saltare!!!! la volta di Letizia (ero solo a 14 settimane, secondo me presto, ma comunque da protocollo per quelle che ci erano già passate) ero a 115 mg/dL e me la fecero fare

all'attivo ne ho QUATTRO....e sono in ritardo, perchè mi hanno detto di farla ogni due anni e i due anni sono passati a gennaio

tu Lenina la fai regolarmente? o la farai? l'hai fatta post Marzia? (qui l afanno fare due mesi dopo il parto)

Ho fatto 3 giorni di controlli con la macchinetta e visto che erano perfetti la dottoressa ha detto che non serviva. (da dire che io non sono mai arrivata a livelli preoccupanti per una non gravida)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Qui non me l'avrebbero fatta se avesse superato i 90, mi avrebbero giudicato già con gravidanza patologica con diabete.

Ho appena controllato i risultati, dal prelievo è addirittura risultato 60 di glicemia a digiuno, mi semrba addirittura troppo basso.
Sarà a causa del vomito notturno che mi ha fatto buttar fuori anche la cena, quindi ero a digiunissimo?
nene70 wrote:invece anche io sono stata male, sono svenuta oltre ad aver vomitato..
che schifo.

stai meglio ora,ila?
Io mi son sentita al bivio tra il vomitare e lo svenire, e sinceramente ho preferito non trattenere troppo e rischiare di volare a terra.

Sono un po' fiacca, ma va meglio, sì.
Attendo ancora lumi dall'ostetrica.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked