una mano per la dieta di Emma

Idee culinarie per grandi e bambini
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

kida wrote:la pasta riscaldata non la vuole non mangia neanche la pasta fredda per intenderci piuttosto mi ha detto che non la mangia

Lenina: Emma 4 mesi fa durante la visita filtro era sopra le curve e visto che mio padre e tre bisnonni sono diabetici la pediatra mi ha consigliato per 4 mesi di tenere questo regime alimentare, forse ho sbagliato a chiamarla dieta, per vedere se il peso si allineava altrimenti mi ha detto che a fine settembre quando abbiamo il controllo mi avrebbe prescritto degli accertamenti .

ah Emma mangia anche due piatti di pasta all'asilo e la sera ovviamente la faccio saltare, è vero che all'asilo non fanno pasta tutti i giorni ma 4 giorni su 5 si

E farla saltare solo a lei la pasta alla sera??? Ale non fa problemi solitamente se per lui c'è una cena e per noi un'altra. Magari la fai mangiare un pò prima di voi facendole qualcosa di apposito solo per lei!!!
kida

Post by kida »

Alais wrote:E farla saltare solo a lei la pasta alla sera??? Ale non fa problemi solitamente se per lui c'è una cena e per noi un'altra. Magari la fai mangiare un pò prima di voi facendole qualcosa di apposito solo per lei!!!

ecco altro tasto dolente lei vuole amngiare quello che mangiamo noi
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

kida wrote:ecco altro tasto dolente lei vuole amngiare quello che mangiamo noi

Bè... allora la situazione è complicata davvero... ma neppure se gli inventi qualcosa per farla sentire importante e la fai mangiare prima di voi???
Locked