Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
viola 52 wrote:Ma Marta ha solo 3 anni, le informazioni che ha accumulato sono quelle che gli avete passato voi.
Se usa quelle modalità con le bambole, vuol dire che questo è il modo in cui si sente con te.
é troppo piccola per usare metafore o lanciare messaggi così articolati.
Direi proprio che invece state facendo un buon lavoro.
Bella cucciolotta, mi è sempre apparsa tanto matura in foto.
lenina wrote:I bimbi tendono a riproporre sulle bambole i sistemi educativi che vengono applicati su di loro.
Si è visto che bimbi sculacciati sculacciavano le bambole, idem bimbi puniti.
straquoto!!!
è quello che ho pensato appena ho letto
Forse voleva solo dire che ti preferisce quando sei più dolce con lei..a volte lo siamo di più ed a volte meno (vuoi per lo stress, per la stanchezza...)..ma lo sei di sicuro, altrimenti non farebbe la mamma così premurosa!
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
MariannaMJ wrote:Dilly io quando ho letto ho subito pensato che avesse usato te come modello nel suo interpretare il ruolo di mamma...davvero sono convinta che sia così
non è la "seriosità"adottata in un momento che mette in dubbio o fa dimenticare la dolcezza di tutti gli altri giorni insieme...
Quoto, perchè è esattamente ciò che ho pensato io!
Infatti la conclusione del tuo racconto non me la aspettavo proprio!
Stai tranquilla Dilly, il suo esempio siete tu e tuo marito... il merito è vostro, quindi gongolati un pochino, vah!