Oggi aumento dell'Iva: e le scorte?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

No io scarico 20 e pago 21 allo stato Enza, è il contrario. L'iva che ho già pagato è 20? Quella che applico a te che compri è 21? Bene, i 21 vanno allo stato, non i 20 che ho già pagato e che invece vanno scalati dal totale dell'iva che devo. Poi se magari arriva qualcuna più ferrata di me nelle spiegazioni matematiche potrà essere più chiara
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

MatifraSo wrote:Eccerto, sono così contenti che l'iva sia aumentata, guarda... Li ho visti tutti ballare dalla gioia stamattina.
Ecco cos'era quel baccano...
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

France wrote:In effetti hai ragione tu....tardi ma ho capito il ragionamento :ok:
Fiuuu meno male che mi stavo intorcigliando col ragionamento :)
E vi dirò di più: notizia ufficiale IERI con decorrrenza OGGI tanti si son trovati nei guai per l'adeguamento dei registratori di cassa e per riprezzare la merce esposta, le solite assurdità di questo merdoso governo!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked