Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
(per chi avesse difficoltà a capire in inglese, questo qui lo traduco volentieri per tutti, basta che me lo diciate)
ho letto anche io con le lacrime che scendevano
io decisamente non sono una maniaca della casa e il parrucchiere mi vede ogni...boh?
però
ho un caro amico che ricorda benissimo che per andare a scuola doveva pescare dalla montagna di panni da stirare e i pasti erano sempre quelli pronti, mangiava con voracità le crostate preparate dai miei; quindi anche preoccuparsi di cucinare o tenere in ordine i vestiti è per me un atto di amore e accudimento importante.
che tenerezza... children will remember. Ne sono sicura.
Per rispondere a Laura, io credo che molto dipenda dal tipo di accudimento. Ci vuole equilibrio, anzi, bisogna essere un po' squilibrati verso di loro secondo me, soprattutto perchè altrimenti ci perdiamo troppo e davvero non ne vale la pena.
Noi le crostate le facciamo insieme e gli gnocchi ma anche la pittura con le dita e insieme laviamo i piatti e a volte poltriamo soltanto nel letto a farci le COCCULE e insegnarle a dire "ti voglio bene" che io me lo ricordo, a me non lo diceva mai nessuno.
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
ma perchè cliccando su tutti i vostri link il PC dice:
Parse error: syntax error, unexpected '<' in /home6/backwoo6/public_html/wp-content/themes/suffusion/functions.php on line 465
adesso mi avete messo una curiosità pazzesca! ditemi come faccio a leggere questa mamma dall'Alaska, su
grassie :cisssss: