I compiti sono un dovere

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Polly wrote:se vuoi un riscontro seppur minimo cambia la frase in neretto volgendola al positivo ossia

Appena finisci incompiti vedrai i cartoni....
.
Stessa cosa ma appunto senza l'accezione negativa
Gordon insegna
Ahahahahahaha
mannaggia a gordon
prima o poi lo leggero hahhah

io intanto che proponete cambio il mio post iniziale :lol:
vediamo che ne viene fuori
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Polly...

Appena finisci i compiti , andiamo alle giostre tutti insieme!
Dai amore, che bello!

Gli ho fatto anche vedere i biglietti che gli aveva regalato la nonna, ma siamo arrivati alla festa alle 18.00.
Tra farlo arrivare in camera, tirare fuori il quaderno e poi fare un rigo per M R B S O ci abbiamo messo due ore e mezzo :eeeeeeeeeee.

Non ce la posso fare nemmeno se Gordon mi viene a fare ripetizione privata! :sticazzi:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

tessa wrote:
Mic sarà il nome che promette bene?
mi sa di sì

il mio fa ancora la materna ma dice che la scuola elementare non gli piacerà perchè dovrà fare i compiti
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked