il gioiello che amate indossare...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Fra l'altro questa estate mi sono comprata felicissima un orologio di quelli tutti in plastica (anche la cassa) convinta di poterlo portare invece mi da prurito pure quello e non capisco perché
Rita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rita »

orologio, sono abituata a controllare il tempo, niente collane o bracciali solo nelle occasioni ma poca roba, qualche anello si lo tengo volentieri ma mi danno fastidio nel quotidiano quindi solo quando esco e non sempre....gli orecchini li ho abbandonati da tempo, ogni tanto ne provo alcuni ma poi non mi ci vedo :red:
Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Porto sempre gli orecchini e la fede.
Nei giorni speciali metto lo smeraldo che mi ha lasciato mia nonna perché mi fa sentire al sicuro.
I miei orecchini preferiti sono i brillantINI che mi ha regalato Roberto per la nascita di tommaso che alterno a una coppia di perle con i brillantini intorno, dono di nozze di mia sorella .
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked