La mia storia di allattamento deve finire:non so come fare e non so se ce la faccio--

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Ciao willy
prima un abbraccio :abbraccio:
cmnqe vada passerà, "è una fase" e lui non te ne vorrà, per cui non punirti tu per prima.

Fammi capire: tu stai via più giorni di fila?
Pensare di tirarti il latte per mantenere la produzione mentre sei via e riprendere qndo torni?
Secondo me gli mancherai tu, la mamma intendo, per cui ha più senso che le persone che staranno con lui imparino a consolarlo, coccolarlo, svagarlo col loro personalissimo modo. Qndo tu non ci sei lui sa che non c'è la tetta.
Secondo me il problema più grosso sarà spiegargli, una volta che torni, che la tetta non è più disponibile.
Io non gliela toglierei subito, così.
Sostanzialmente il mio pensiero è che lui cercherà consolazione altrove qndo nn ci sei, ed è importante che gli venga data. Ma è solo a te che chiederà il seno.

Mary
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

marylizard wrote:Ciao willy
prima un abbraccio :abbraccio:
cmnqe vada passerà, "è una fase" e lui non te ne vorrà, per cui non punirti tu per prima.

Fammi capire: tu stai via più giorni di fila?
Pensare di tirarti il latte per mantenere la produzione mentre sei via e riprendere qndo torni?

Secondo me gli mancherai tu, la mamma intendo, per cui ha più senso che le persone che staranno con lui imparino a consolarlo, coccolarlo, svagarlo col loro personalissimo modo. Qndo tu non ci sei lui sa che non c'è la tetta.
Secondo me il problema più grosso sarà spiegargli, una volta che torni, che la tetta non è più disponibile.
Io non gliela toglierei subito, così.

Sostanzialmente il mio pensiero è che lui cercherà consolazione altrove qndo nn ci sei, ed è importante che gli venga data. Ma è solo a te che chiederà il seno.
Mary
Io staro via 2/3/4 giorni...poi altrettanti a casa.posso provare a spremermi il seno ma non credo che sia possibile farlo x dei.mesi...
Smilla

Post by Smilla »

willy69 wrote:Come hai fatto Smilla?
Biberon e coccole aggiuntive
Locked