Benvenida DuranMamma_Liana!
ma sei originaria di milano?! e vivi a roma?! wow!
anchio penso già al secondo ma x ora i tempi non sono per niente maturi, bisogna assestare il piccolo e aspettare almeno l'anno prossimo... però insomma se pò fa...anche il mio compagno dice "no-no, già sei pazza così, figurati con due" Cmq penso che aver voglia di farne già un altro quando ancora abbiamo i figli così piccoli significa che la prima esperienza sia andata benone.
Col mio cinghialotto è davvero andato tutto per il meglio e questo invoglia...
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
Agnese G. Pupa wrote:Benvenida DuranMamma_Liana! ma sei originaria di milano?! e vivi a roma?! wow! anchio penso già al secondo ma x ora i tempi non sono per niente maturi, bisogna assestare il piccolo e aspettare almeno l'anno prossimo... però insomma se pò fa...anche il mio compagno dice "no-no, già sei pazza così, figurati con due" Cmq penso che aver voglia di farne già un altro quando ancora abbiamo i figli così piccoli significa che la prima esperienza sia andata benone. Col mio cinghialotto è davvero andato tutto per il meglio e questo invoglia...
sì si ... nata e cresciuta a milano. a 23 anni mi sono trasferita a roma.
con giulia elena il primo periodo è stato davvero pesante e solo ora comincio a tirare fiato ... e forse è per questo che proprio ora sento la voglia di bissare ... anche perchè durante la prima gravidanza mi sentivo grassa, brutta, vivevo tutto con ansia, anche l'allattamento è stato fonte di stress anzichè di gioia enorme come tutte dicono ... quindi forse fondamentalmente mi voglio concedere una seconda chance per rivivere tutte quelle fasi come meritano, ossia con un sorriso sulle labbra! :-)
Duranmamma wrote:sì si ... nata e cresciuta a milano. a 23 anni mi sono trasferita a roma.
con giulia elena il primo periodo è stato davvero pesante e solo ora comincio a tirare fiato ... e forse è per questo che proprio ora sento la voglia di bissare ... anche perchè durante la prima gravidanza mi sentivo grassa, brutta, vivevo tutto con ansia, anche l'allattamento è stato fonte di stress anzichè di gioia enorme come tutte dicono ... quindi forse fondamentalmente mi voglio concedere una seconda chance per rivivere tutte quelle fasi come meritano, ossia con un sorriso sulle labbra! :-)
anchio son di milano...anchio avrei voluto andare a vivere a roma anni fa, poi ho mediato trovandomi un uomo del sud a milano...così sn rimasta...
si, anchio penso che la seconda gravidanza possa essere vissuta con piu consapevolezza e serenità....
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]