in volo con i piccoli? NEW YORK CITY
- Franc.isa
- Utente Vip
anche noi abbiamo affrontato un volo di 8 ore quest'estate, mia figlia aveva 7/8 mesi quindi eta' e esigenze diverse...difficilmente durante la giornata del volo la tua bimba riuscira' ad avere dei ritmi visto lo scombussolamento aeroporto-volo- ambiente nuovo (almeno la mia non ha voluto ne' mangiare ne' dormire per tutto il volo
)...poi si adattera' al ritmo sonno/veglia al vostro arrivo..nel mio caso comunque e' stato molto piu' duro il rientro, lei che stava sveglia fino alle 3:00 del mattino ululante per i primi giorni..ma questo non fa testo, tutti i bimbi son diversi!

Isabella -09/2010
-
- Utente NM
Brufradaste wrote:Quando vieni in CIna fammi sapere!
Dove di preciso?
Su-zhou ... vicino a shanghai. conosci? tu dove?
cmq ragazze, vi ringrazio di cuore per tutte le opinioni ... alla fine ho deciso di lasciar perdere new york. aspetterò che Giulia cresca un pochino e magari la porto in montagna a natale al posto del viaggio di new york!
così io posso sciare!!!

- Brufradaste
- Utente Vip
Duranmamma wrote:Su-zhou ... vicino a shanghai. conosci? tu dove?
cmq ragazze, vi ringrazio di cuore per tutte le opinioni ... alla fine ho deciso di lasciar perdere new york. aspetterò che Giulia cresca un pochino e magari la porto in montagna a natale al posto del viaggio di new york!
così io posso sciare!!!![]()
Non ci credo!
E' proprio dove abito, chissà magari ci siamo anche incontrati da qualche parte, tipo in qualche ristorante italiano.
E' proprio vero che il mondo è piccolo.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012