Perché cambiare creme per il viso?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

anche a me in farmacia mi hanno detto la stessa cosa, sia sulle creme che per lo shampoo
che ogni tanto bisogna cambiare
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:anche a me in farmacia mi hanno detto la stessa cosa, sia sulle creme che per lo shampoo
che ogni tanto bisogna cambiare

Ah per lo shampoo invece ho le idee chiarissime: si attaccano se mi propongono di cambiare! :sticazzi:
Non ho MAI trovato uno shampoo come l'oreal professional per i miei capelli ingarbugliosissimi. Prima 20 minuti per pettinarli o trecce di notte, ora tre minuti netti.

Per la crema ci penserà. Anche se shiseido (non ho guardato) costerà sicuramente un botto. Uso da sempre il loro fondotinta e solo l'eccellenza mi induce a spendere tutti quei soldi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Ah per lo shampoo invece ho le idee chiarissime: si attaccano se mi propongono di cambiare! :sticazzi:
Non ho MAI trovato uno shampoo come l'oreal professional per i miei capelli ingarbugliosissimi. Prima 20 minuti per pettinarli o trecce di notte, ora tre minuti netti.

Per la crema ci penserà. Anche se shiseido (non ho guardato) costerà sicuramente un botto. Uso da sempre il loro fondotinta e solo l'eccellenza mi induce a spendere tutti quei soldi.

io per shampoo uso uno dell'erboristeria che ha un profumo che mi piace molto (lo stesso del detersivo di cui parlavo qualche tempo fa hahahah) ed è delicato a lavaggi frequenti
perchè se me li lavo con cose aggressive i miei capelli producono sebo, che normalmente non ho.
il tuo com'è? ma mi sa che abbiamo capelli diversi...

invece come crema ho preso le gocce di collagene marino che per il momento ...ADORO!
poi forse le cambierò più avanti :cisssss:
Locked