Su cosa chiudete un occhio?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Jersey

Post by Jersey »

Io cedo solo su una cosa.... TUTTO... :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Anto 59 wrote:Non prendetemi per pazza ma anche io fino a qualche mese fa gli compravo l'omo di prugna mo mi sono scocciata,Giorgio non mangia nè frutta ,nè verdura ,ora ci limitiamo al succo di pera.
P.S.Ricoro alle loro signorie gli anni del mio figliolo: a novembre 17 !
Ehm.... io metto l'omogeneizzato nella pastina ancora adesso...e di anni ne ho 27! :cisssss:
valedirimini wrote:gli ho fatto pure le patatine fritte, dato i togo, oggi un po' di piada con la nutella, niente non mangia niente! :marika:
Burp.... non sono pesanti ste cose con la febbre?
Ma adesso come sta?
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

aiutarlo a vestirsi la mattina prima di andare a scuola
altrimenti arriveremmo sempre in ritardo
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Anto 59 wrote:Non prendetemi per pazza ma anche io fino a qualche mese fa gli compravo l'omo di prugna mo mi sono scocciata,Giorgio non mangia nè frutta ,nè verdura ,ora ci limitiamo al succo di pera.
P.S.Ricoro alle loro signorie gli anni del mio figliolo: a novembre 17 !

I vizi di Giorgio come quelli di Lucrezia non valgono!
Lucrezia non muove muscolo della bocca con la minestra.
Per logopedia le porto gelato al cioccolato e l'estatè e la terapista si complimenta per i progressi fatti :cisssss:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked