la fatica è la stessa, come dicevo, mica ci si moltiplica!franziskova wrote:Oh vale! Mica ho detto che porto rispetto solo a loro! Se no vorrebbe dire che non mi rispetto perchè monomamma, invece posso dire fieramente che mi faccio anche io un bel mazzo così..
Però se già fatico così, penso ad averne 2, 3 o quattro e credo che non ce la farei proprio! Probabilmente quando la voglia del secondo arriverà a livelli ingestibili mi convincerò che ce la faccio, ma ora guardo le allegre famigliole numerose e penso che per me ora non è cosa!
mi piacciono le famiglie numerose
Moderator: Paola
- Enza 52
- Ambasciatore

Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
- nove
- Ambasciatore

Io se avessi un compagno e non fossi un po' troppo attempata un altro lo farei, magari sperando nella femmina. Ma:
Non ho un compagno.
Se lo avessi, adesso sono molto stanca e vorrei far passare qualche anno, però ne ho già 36 e non sarebbe il caso di fare il terzo a 45.
Se avessi un compagno e mi venisse una voglia improvvisa di neonato, mi verrebbe sicuramente un terzo maschio ( e tre maschi che si menano sul letto non posso reggerli!).
Concludendo: mi piacciono le famiglie numerose, ma temo che mi fermerò qua.
Ammiro molto chi ci riesce, perché veramente ci vuole forza e dedizione. Ma vedere dei fratelli che si amano è una grande ricompensa a tutte le fatiche.
Non ho un compagno.
Se lo avessi, adesso sono molto stanca e vorrei far passare qualche anno, però ne ho già 36 e non sarebbe il caso di fare il terzo a 45.
Se avessi un compagno e mi venisse una voglia improvvisa di neonato, mi verrebbe sicuramente un terzo maschio ( e tre maschi che si menano sul letto non posso reggerli!).
Concludendo: mi piacciono le famiglie numerose, ma temo che mi fermerò qua.
Ammiro molto chi ci riesce, perché veramente ci vuole forza e dedizione. Ma vedere dei fratelli che si amano è una grande ricompensa a tutte le fatiche.
Novella