bimba cinese morta per indifferenza...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

L'indifferenza ed il denaro sono le peggiori cose che esistano al mondo.
Ho letto l'articolo e mi si è gelato il sangue.
Il video non posso e non riesco a vederlo.
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

ho provato a vedere il video,ma non riesco......piccolo angelo sii felice dove sei ora e perdona questo mondo così triste....non dico nulla se non che si vede bene il furgone nel video e si deve poter risalire a chi era alla guida!!!!ditemi che lo hanno già fatto vi prego e che quelle persone ora non vivranno più senza rimorso.....
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

cipolla wrote:ho provato a vedere il video,ma non riesco......piccolo angelo sii felice dove sei ora e perdona questo mondo così triste....non dico nulla se non che si vede bene il furgone nel video e si deve poter risalire a chi era alla guida!!!!ditemi che lo hanno già fatto vi prego e che quelle persone ora non vivranno più senza rimorso.....
si, hanno trovato chi guidava il furgone e la macchina che l'ha investita, hanno detto che non l'hanno vista perchè era buio :occhiodibue: . Secondo me devono pagare con il carcere anche tutte le pesone che le sono passate accanto e non l' hanno soccorsa.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked