Imbestialita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

misspurple wrote:Glielo ha domandato ed è stato lui a chiedere di restare a casa
Be' mica a tutti i torti, questo ragazzino. Dopo essere stata trattata male senza motivo alcuno, probabilmente neanche io avrei avuto voglia di uscire con il tuo compagno.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Lelia wrote:Be' mica a tutti i torti, questo ragazzino. Dopo essere stata trattata male senza motivo alcuno, probabilmente neanche io avrei avuto voglia di uscire con il tuo compagno.
Marco fa uguale, se il padre lo tratta male non ci esce. E si innesca un circolo vizioso, per cui il padre allora si sente non considerato. Che due palle, è vero che noi donne ci facciamo spesso troppi problemi, ma se non intervengo io a decifrarli questi non riescono a comunicare...

Uff, non ho parole.
Novella

Image

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Nove però è anche vero che gli adulti dovrebbero avere più senso di responsabilità.
I bambini, maschi o femmine che siano, sono bambini, e se li tratti male ci restano male, giustamente secondo me. E' l'adulto che dovrebbe essere in grado di fare un passo in più per superare il problema.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked