Be' mica a tutti i torti, questo ragazzino. Dopo essere stata trattata male senza motivo alcuno, probabilmente neanche io avrei avuto voglia di uscire con il tuo compagno.misspurple wrote:Glielo ha domandato ed è stato lui a chiedere di restare a casa
Imbestialita
Moderator: Paola
- Lelia
- Ambasciatore

I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- nove
- Ambasciatore

Marco fa uguale, se il padre lo tratta male non ci esce. E si innesca un circolo vizioso, per cui il padre allora si sente non considerato. Che due palle, è vero che noi donne ci facciamo spesso troppi problemi, ma se non intervengo io a decifrarli questi non riescono a comunicare...Lelia wrote:Be' mica a tutti i torti, questo ragazzino. Dopo essere stata trattata male senza motivo alcuno, probabilmente neanche io avrei avuto voglia di uscire con il tuo compagno.
Uff, non ho parole.
Novella

- Lelia
- Ambasciatore

Nove però è anche vero che gli adulti dovrebbero avere più senso di responsabilità.
I bambini, maschi o femmine che siano, sono bambini, e se li tratti male ci restano male, giustamente secondo me. E' l'adulto che dovrebbe essere in grado di fare un passo in più per superare il problema.
I bambini, maschi o femmine che siano, sono bambini, e se li tratti male ci restano male, giustamente secondo me. E' l'adulto che dovrebbe essere in grado di fare un passo in più per superare il problema.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
- Marilyn Monroe -
- Marilyn Monroe -