fatto stamattinase esco io ho notato che la situazione migliora di molto, non dorme ma non si lamenta;
Non hai uno spazio bimbi, una ludoteca o un posto di mutuo aiuto per mamme dove andare con entrambi? io ci vado con un'amica che ha 2 bimbi coetanei dei tuoi: mentre il grande si sfoga e la piccina sta in passeggino lei si fa due chiacchiere.
ed effettivamente ha funzionato
era rabbiosissima a casa così anche se ero stanca stanca l'ho messa in passeggino e sono uscita; non ha dormito ma non ha fiatato
e qndo siamo rientrate ha dormito un'ora serena
al risveglio sembrava molto più tranquilla
oggi le ho preparato una minestrina ad hoc (carota, zucchina, patate frullate, mezzo omo di vitello e un po' di risoni dentro) e l'ha divorata tutta sorridenteun'ultima cosa: hai cominciato a svezzarla? magari l'alimentazione complementare la sazia di più. A Emma no, ma non si sa mai.
Stamattina nella disperazione ho comprato tre bustine monodose di LA1, per averle in casa... ma ho riflettuto sui vs interventi e penso che stasera, invece del LA, provo a darle la "seconda pappa" (finora ha fatto autosvezzamento piluccando dal piatto del fratello)
vediamo come va così
la tua ha già denti?
perchè Vero non ne ha ancora tagliato uno ma comincio a pensare che sia quello
perchè qndo piange lo fa anche in braccio
e lo fa "di gola", tutta incazzata
è più nervosa che triste per capirci
il suo pianto da abbandono è diverso...
intanto io stamattina mi son presa una brioche
e mio marito priam di andare al lavoro ha cambiato le lenzuola a tutti i letti e sistemato un paio di cose in casa
insomma... va meglio.
Grazie... :abbraccio: