Io so che Royal non è piu tanto buona, o sbaglio? Per il gatto compro supercrocchette, al cane non darei mai schifezze ovviamenteMagui wrote:Comunque se hai bisogno di nomi di marche di crocche buone fammi sapere: ce ne sono infinite.
voglia di cane...
- Solange
- Ambasciatore

- Solange
- Ambasciatore

Tanto meglio, io sono una gran camminatrice. Comunque i beardie sono un po' diversi dai rough ma come tutti i pastori necessitano di movimento.Lelia wrote:Ecco, il movimento.
I collie di base non sono cani che amano correre, una volta adulti, ma devono camminare. Intendo diverse ore al giorno. Perché è quello che farebbero nella loro attività da pastori. Non gli bastano i giretti per le commissioni e una passeggiata ogni tanto.
Terrei in conto anche questo (David sono anni che mi ossessiona con il collie, ma riesco sempre a farlo ragionare per fortuna ghghghghg).
- Lelia
- Ambasciatore

Ma hai il tempo di camminare tanto tutti i giorni? E lo avrai ragionevolemente per i prossimi 10-12 anni?Solange wrote:Tanto meglio, io sono una gran camminatrice. Comunque i beardie sono un po' diversi dai rough ma come tutti i pastori necessitano di movimento.
Non ti voglio smontare eh Sole, però so che volete un secondo figlio e che Mirko è fuori casa 10-12 ore al giorno. Ti ci vedi da sola, con un neonato e Sveva ancora piccola, a passeggiare col cane per 3 ore tutti i giorni, pure in inverno o con un caldo boia? Perché questo è il tipo di impegno richiesto.
Sì immagino che le due razze non siano identiche. Io cmq un cane appartenente ad una razza così rara non lo vorrei perché poi diventa difficilissimo trovare un veterinario che ci capisca qualcosa, e l'allevatore magari ce l'hai lontanissimo.
Tra bearded e shetland, anche per questo motivo, sceglierei mille volte lo shetland.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -