Nido e girello

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

A noi, come tagemutter, è "vietato" addormentarli nei passeggini e lo si fa solo all'inizio se arrivano e sono abituati così da casa, altrimenti si addormentano nei lettini. Anche quello mi pare molto curioso, sono sincera.

Non che qui i comunali brillino peraltro.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Sheireh wrote:Ma cosa se ne fanno dei passeggini? :mumble: Da noi non ci sono nemmeno quelli.
io ho l'asilo nido che confina con il mio orto, vedo che hanno i passeggini, se c'è bel tempo li portano fuori in camminata, i piccoli nei passeggini, minino 3 bimbi per passeggino :eeeeeeeeeee. , quelli che camminano si attaccano con le manine nei passeggini.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Alcuni bimbi sono abituati a dormire nelpasseggino,non vogliono stare nel lettino anche se ha le ruote e si può dondolare,alcuni non amano il contatto in braccio ma preferiscono essere''contenuti'' nel passeggino,si usa soloper i piccoli se piace e fino ache non si sono stabilizzati un po',in inserimento alcuni rifiutano di essere addormentati in braccio,poi mano a mano si lasciano tranquillizzare anche così.A volte poi i piccolissimi (6 mesi) sono se a terra un po' infastiditi dai grandi(12 -13 mesi) perciò magari stanno un pochino nel passeggino,altri bambini non sono abituati neanche a casa a stare a terra ma in alto in seggioloni o affini allora per i primi tempi si media,un po'a terra ,un po' nel passeggino,non mi stupisco perchè per alcuni genitori sembra ''brutto''mettere a terra dei bimbi piccoli epreferiscono metterli in sdraiette,seggiolini,seggioloni o passeggini,perciò arrivati al nido ci vuole un po' di mediazione per arrivare all'esplorazione a terra,non è così scontata.
Locked