come ti capisco......è che sul momento a me viene una rabbia quasi come la sua...poi ci npenso e mi viene un nmagone per lui...perchè vorrei aiutarlo, ma non riesco....non sempre almeno. Penso sia una srada lunga aiutarli in queste crisi...noi, io, ho cominciato a percorrerla più di un anno fa e appena adesso comincio a vederne gli effetti. t'abbracciokida wrote:si anche noi diamo un nome alle emozioni e quando è arrabbiato vedi che vorrebbe esplodere e si tiene tutto dentro e quando scoppia urla sbatte le porte, piange crisi isteriche allucinanti e anche noi la serenità non sappiamo cosa sia
tic nervosi ne parliamo?????
Moderator: laste
- pala4ever
- Ambasciatore

Io so che tu non sai che io so
-
kida
si anche io mi innervosisco molto al momento e poi ho quella sensazione di fallimento che certo non aiuta, ci sono dei periodi che è più gestibile e tranquillo ma dei periodi che sembrano interminabili in cui ogni prova di comprensione sembra non sortire alcun effettopala4ever wrote:come ti capisco......è che sul momento a me viene una rabbia quasi come la sua...poi ci npenso e mi viene un nmagone per lui...perchè vorrei aiutarlo, ma non riesco....non sempre almeno. Penso sia una srada lunga aiutarli in queste crisi...noi, io, ho cominciato a percorrerla più di un anno fa e appena adesso comincio a vederne gli effetti. t'abbraccio