non so cosa fare....
Moderator: Paola
-
MAMMANANCY
- cipolla
- Utente Vip

mi hanno dato l'invito e sorridendo mi hanno detto:" tanto la bimba starà a casa con tua mamma giusto?" ,cosa che già mi aveva detto mia suocera....e poi ribadisco che non ci saranno altri bimbi perchè per loro stanno a casa e i genitori si divertono...ecco non ci vedrei nulla di male se fossi io a pensarlo,ma io non sono così e mi sento come se fossi dentro il sacchetto della tombola mentre agitano i numeri.....babyrizzo wrote:come non é invitata? secondo me, a meno che non te lo abbiano detto direttamente (a quel punto starei a casa...) era ovvio che era compresa pure lei nell´invito.
se pensi che sarebbe uno stress troppo forte per lei, visto soprattutto che sará di sera, non ci vedo niente di male lasciarla qualche ora dalla nonna. Hai la scusa di andartene quando vuoi. Magari farei un paio di prove per vedere se lei ci sta.
devi comunque vedere tu come ti senti.
-
MAMMANANCY
Aggiungo chi se ne importa delle critiche dei parenti e per quanto riguarda il tuo lui, beh scusa la franchezza ma non riesco proprio a capire come possa accettare che altri decidano che sua figlia possa o non possa essere presente, se fosse stato invitato solo lui e tu no ci sarebbe andato? Voi siete una famiglia e come tali dovete essere considerati.
Scusa se mi infervoro ma non riesco proprio a capire come una coppia in procinto di sposarsi, magari in chiesa,che vedono nel loro futuro dei pargoletti, possa pensare di escludere dalla loro festa la gioia che portano i cuccioli degli altri, che poi sono anche di buon auspicio
Scusa se mi infervoro ma non riesco proprio a capire come una coppia in procinto di sposarsi, magari in chiesa,che vedono nel loro futuro dei pargoletti, possa pensare di escludere dalla loro festa la gioia che portano i cuccioli degli altri, che poi sono anche di buon auspicio