cohiba wrote:e ti credo ci vorrebbe un programmino di quelli che sovrappone la tua faccia al taglio, hai presente? così uno si rende conto. Io proverei a tagliarli non tantissimo all'inizio, ma dev'essere un taglio gestibile a casa però
In alcuno momenti di forte stress mi verrebbe di prendere la macchinetta (ce l'ho eh) e di tagliarli a zero...
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
è in tedesco http://frisuren.brigitte.de/ per caricare la foto andare su eigene foto hochladen (è il riquadro rosso sopra la foto grande)
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer