io in effetti alle maestre ho fatto notare questo
che daniele è iperattivo e lo è da sempre, fin da piccolissimo
ma che non è disattento perchè a loro stesso dire esegue gli esercizi in maniera corretta e a loro stesso dire apprende facilmente, è autonomo, è anche fin troppo veloce
ci siamo (colloquio maestre)
Moderator: laste
-
Jersey
Certo, tv e nintendo "eccitano", per questo senza si addormenta prima.Scilla wrote:i giochi fisici li caricano di ulteriore adrenalina e non se ne esce più
ho sempre detto che daniele più si muove e più si ricarica (anzichè stancarsi) ed è vero
ieri sera senza tv e senza nintendo non solo ha mangiato in metà del tempo che ci mette di solito ma alle 09.30 già dormiva
magari è una coincidenza ma non accadeva da mesi!
(infatti il primo consiglio che danno nei casi di insonnia è di non guardare tv, usare pc o simili, leggere dopo cena....)
- la yle
- Ambasciatore

babyrizzo wrote:per il fatto che non segue le righe, hai giá escluso un eventuale astigmatismo?
magari non c´entra un fico secco, solo che mia mamma aveva capito che mia sorella era astigmatica proprio perché non seguiva le righe e andava su e giu´.
per l´attenzione e la vivacitá fai bene a provare a divertirlo con giochi come puzzle ecc, male non fa, ma forse é semplicemente un bambino vivace come tanti.
condivido assolutamente. anche io ho interpretato questi segnali e dahlia è ipermetrope. la cura sta andando bene e l'anno prossimo dovremmo togliere gli occhiali. diciamo che è il primo passo per escludere altro
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai