Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
franziskova wrote:Ribadisco, lasciare un bambino per tot ore dopo la scuola materna dai nonni perchè i genitori lavorano (se mi dicessi che sela spassano tutto il giorno, tutti i santi giorni ok, ma caspita, lavorano!) non me lo fa definire abbandonato.
Anche io abbandono due giorni a settimana mio figlio ai miei 11 ore e i restanti giorni 8 ore. Guarda te, chiameremo la tutela minori...
abbandonato nel senso che da quello che scrive anche dopo il lavoro questo bimbo non sembra tanto seguito dai genitori leggi sopra.....
abbandonato no ma un pochino trascurato forse sì :\
non sono certo questi i casi da tutelare
anche perchè conosco di bambini che sono più seguiti dai nonni che dagli stessi genitori anche se personalmente non condivido la cosa
il fatto è che alle volte è diffcile parlare francamente con una cognata. Mi riferisco al fatto che bisognerebbe discutere apertamente della situazione, è non esiste che Emy debba inventarsi scuse. Se il bimbo deve rimanere coi nonni lo deve spiegare lei.
Fran&Maia wrote:Non sono d'accordo:se alla mamma non va che il bimbo venga con voi,dovrebbe assumersi lei l'onere di dirlo e spiegarlo al bambino.
Scusa?
Ma la madre chi é?
Avrà i suoi motivi.che noi possiamo o meno condividere ma di certo la cognata non puo' far passare per cattiva la madre agli occhi del bambino