grazie ragazze
aspetto allora e mi compro gli occhiali da vecchia :sticazzi:
allattamento e vista
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- la Martina
- Utente Vip

ciao bella, io ti tranquillizzo: il mio medico di famiglia è un oculista abbastanza affermato (un po' se la tira, ma partecipa alla messa a punto dei metodi di laserterapia, quindi ne sa
) e ha detto che, come ha già scritto qualcuna prima di me, non ci sono prove che colleghino gravidanza, parto o allattamento all'insorgere della miopia. In più io sono stata operata proprio x'ero miope e ha detto che nemmeno l'aumentato rischio che corro
- la Martina
- Utente Vip