allattamento e vista

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

grazie ragazze
aspetto allora e mi compro gli occhiali da vecchia :sticazzi:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

ciao bella, io ti tranquillizzo: il mio medico di famiglia è un oculista abbastanza affermato (un po' se la tira, ma partecipa alla messa a punto dei metodi di laserterapia, quindi ne sa :-) ) e ha detto che, come ha già scritto qualcuna prima di me, non ci sono prove che colleghino gravidanza, parto o allattamento all'insorgere della miopia. In più io sono stata operata proprio x'ero miope e ha detto che nemmeno l'aumentato rischio che corro
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

di distacco ella retina, in seguito appunto alla laserterapia, può peggiorare :-) Poi davvero i controlli degli ottici... Oh, a volte sono bravi, ma non possono costituire l'unico controllo x farsi prescrivere una correzione, almeno secondo me :-)
Locked