Ho il libro della leche league sull'allattamento prolungato, leggo mezza pagina alla settimana.. Non riesco più a leggere nulla!marika wrote:Io non ho consigli di primo pelo perchè non ci sono ancora passata, ma mi sento di dirti di provare a leggere "sapore di mamma", ci sono spunti davvero inetressanti sull'allattamento dei bimbi più grandicelli
Non ce la posso fare
-
franziskova
- Ambasciatore

-
franziskova
- Ambasciatore

Oggi mia mamma davanti a lui mi diceva di smettere, mi ha fatto un discorso completo e io le dicevo che iniziava a pesarmi questo allattamento così pressante. Non so se c'entra, ma stasera Giorgio sembrava non osasse chiedermi la nenna. Gli ho spiegato che il latte presto finirà e che non potrà ciucciare sempre e comunque. All'inizio diceva di no, poi l'ho rassicurato dicendogli che io ci sono sempre e che lo coccolerò e gli darò tanti bacini, alla fine era d'accordo, ma chissà cosa frulla in quella testolina..Elisa wrote:non arrivare allo sclero o al malumore.
verbalizza.
diglielo, basta tetta, distrailo, proponi altro, sii presente in altro modo.
digli che il latte sta finendo (e via via finirà, perchè lui ciucerà sempre meno).
è un passo alla volta, ma poi funziona (detto da una che ha smesso di allattare ai 33 mesi della creatura).
comunque ti capisco bene, anche per me era una tortura ormai.
tutt'ora, però, se prendo alessia in braccio da seduta, mi viene automatico "sistemarla" come x allattare :sdent:
Amore mio piccolino... Che magone che mi viene.. Ho un nodo alla gola che non immaginate
-
annaviola
- Utente Vip

un grande abbraccio...
anche io ho vissuto un periodo così con anna. ho poi smesso a 21 mesi perchè non sopportavo più ed ero anche incinta di viola. per me era divetata una "tortura" e quando ho accettato la mia decisione senza viverla come sconfitta sono rinata...
ti capisco e ti sono vicina
anche io ho vissuto un periodo così con anna. ho poi smesso a 21 mesi perchè non sopportavo più ed ero anche incinta di viola. per me era divetata una "tortura" e quando ho accettato la mia decisione senza viverla come sconfitta sono rinata...
ti capisco e ti sono vicina
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio: