:eeeeeeeeeee. mappa che tipo!Brufradaste wrote:Un sabato lo chiama un suo amico per giocare insieme.
Questo amico abita a 10 minuti da noi, ma per arrivare a casa sua deve fare una brutta strada troppo trafficata e noi non lo lasciamo andare in bici fin li.
Dicevo si sento no per telefono e Stefano non mi dice niente, ben sapendo che se voleva andare a casa sua dovevamo acconpagnarlo noi con il taxi.
Dopo un attimo mi dice: "Arriva Aaron e vado a casa sua" io gli chiedo come, e lui mi dice che va in taxi con lui da soli.
Io gli dico che se lo può scordare, se vuole stanno da noi a giocare, lui esce di casa tutto incazzoso, ma io son tranquilla, non pensavo che arrivasse a tanto.
Dopo una mezz'ora usciamo anche noi, ma non lo vediamo sotto a giocare, ma anche qui non ci preoccupiamo, magari è andato a casa di qualche altro amico, che abita da noi, oppure stanno giocando a nascondino.
Torna casa all'alba delle 18:30 dicendoci che è stato da Aaron, che hanno preso il taxi da soli per andare a casa sua e che per rientrare Aaron gli ha prestato i soldi e lui si è preso il taxi.
giorgia ha 8 anni.
è sufficientemente autonoma, si lava e si veste da sola da tempo.
non attraversa da sola perchè glielo impedisco, per ora :cisssss:
le scarpe però non se le sa allacciare.
ne ha un paio ora con le stringhe, ma sono le prime e quindi se le fa allacciare da me e le odia infatti.