alessia ha smesso a 32 mesi, scoraggiata dal fatto che ero incinta e mi faceva male ormai quando ciuciava.
però verso i 2 anni e mezzo ha smesso di ciuciare di notte(prima lo faceva anche 5\6 volte a notte, x riaddormentarsi, ha sempre avuto il sonno disturbato)
devo dire che io dopo i due anni ho iniziato a dirle che era grande, che la mamma non era un ciucio e provato ad offrirle altri modi di coccolarci.
piano piano ha capito e si è staccata.
Sondaggio: a quanti mesi/anni fine allattamento?
- Elly70
- Utente Vip

mmm...verso gli 11 mesi, all'improvviso non ne ha più voluto sapere...gli offrivo la tetta, lui la guardava, mi dava un morsino, poi rideva, ci faceva una pernacchia, poi rideva. Sono andata avanti un pezzettino a offrirgli la tetta perchè avrei proseguito volentieri. Ma niente, lui non sembrava più interessato.
Però...l'altra sera mi ha detto "bedee tetta mamma". Mi ha tirato fuori la tetta dalla maglia. Poi ha detto "ciuccia", e poi "tetta mamma, che bea!" E basta l'ha rimessa via... :occhiodibue: Un pò tardino per ripensarci a volere la tetta no??? Dopo più di un anno di pausa??? :occhiodibue:
Chissà, che si ricordi di aver ciucciato? Ad ogni modo il suo commento sulle mie tette è stato un gran balsamo per il mio ego!!! :tettonaesaurita:
Però...l'altra sera mi ha detto "bedee tetta mamma". Mi ha tirato fuori la tetta dalla maglia. Poi ha detto "ciuccia", e poi "tetta mamma, che bea!" E basta l'ha rimessa via... :occhiodibue: Un pò tardino per ripensarci a volere la tetta no??? Dopo più di un anno di pausa??? :occhiodibue:
Chissà, che si ricordi di aver ciucciato? Ad ogni modo il suo commento sulle mie tette è stato un gran balsamo per il mio ego!!! :tettonaesaurita: