Questa potrebbe anche essere una chiave di lettura. A quest'età spesso si vuole essere COME gli altri, non diversi.willy69 wrote:gli ho detto che mi aveva deluso,che avevo sempre pensato fosse migliore degli altri proprio perchè diverso e invece adesso è diventato sguaiato e maleducato come loro.
Le parolacce
Moderator: laste
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Michela
- Utente Vip

Per fortuna Edo non è ancora entrato nella fase parolacce, in compenso risponde a tono che è una meraviglia...
Sul discorso calcio devo dire che l'allenatore di mio figlio punisce chi usa troppe parolacce o comunque si comporta in maniera scorretta e/o maleducata e lo trovo giustissimo perchè per loro lui rappresenta un esempio.
Comunque io credo che qualche parolaccia possa scappare (a chi non succede!) ma se divenatno troppe non le tollererei neanche io
Sul discorso calcio devo dire che l'allenatore di mio figlio punisce chi usa troppe parolacce o comunque si comporta in maniera scorretta e/o maleducata e lo trovo giustissimo perchè per loro lui rappresenta un esempio.
Comunque io credo che qualche parolaccia possa scappare (a chi non succede!) ma se divenatno troppe non le tollererei neanche io
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
CAMI 06/10/2004
- willy69
- Ambasciatore