se avessero sbagliato la datazione cosa rischio?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Elisa, stessa identica cosa è successa a me per entrambe le gravidanze. Con la differenza che io non ho mai avuto la più pallida idea di quando abbia ovulato.
Ero pero certa per ovvissimi motivi :) di non aver potuto concepire PRIMA di una certa data!

Boh... Alla fine le eco iniziali erano in linea con la data dell'UM, ed io ho partorito entrambe le volte a 42 settimane tonde!
(Matilde doveva nascere il 27 dicembre ed invece è nata il 10 gennaio senza induzione (contrazioni iniziate il giorno precedente) Samuele doveva nascere il 28 marzo ed è nato il 10 aprile con induzione...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

scusate, torno a collegarmi dopo, mi tocca pranzo in famigghia
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Elisa wrote:La prima eco quale si intende? a quante settimane? adesso ho il fascicolo in valigia in auto, dopo pranzo lo prendo e guardo le misure.

Ma allora può aver sbagliato lo stick ovulazione?

la prima eco ufficiale (se il tuo ginecologo non ne fa una alla prima visita a 7-8 settimane) è quella tra le 10 e le 12 settimane.
lenina wrote:Lo stik di voulazione e' positivo anche in gravidanza

ecco partendo da qui, ma tu hai fatto un solo stick per monitorare l'ovulazione? a caso? oppure ne hai fatti diversi in diversi giorni e solo quello era positivo? perché nel primo caso ci sta benissimo che fosse positivo per la gravidanza e non per il picco LH, l'ormone LH e le beta-hcg condividono una parte di molecola ed è a quella che si attacca la molecola presente sullo stick che quindi riconosce indifferentemente i due ormoni e dà positivo sia se c'è l'ormone LH (picco ovulatorio) sia se c'è la gonadotrpina corionica (ormone della gravidanza)
Locked