Estivill alle elementari
Moderator: laste
- Vavi
- Admin

Innanzitutto non ti vergognare, pure Sara (7 anni e emzzo) e' ancora molto legata a noi per il sonno, ma abbiamo visto che dipende molto dal suo stato di agitazione - tipo stanotte e' arrivata nel lettone perche' sente imminente la partenza di stasera.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- MatifraSo
- Admin

Uff, mi fai preoccupare.
Io ho Sofia che ultimamente non vuole più dormire da sola.
Ha cominciato a settembre, Luca andava sempre a letto presto e lei voleva andare con lui. Nessun problema, si addormentava con lui e poi quando andavo a letto io la portavo nel lettino suo.
Poi ha cominciato a sveglairsi e venire nel lettone attorno alle 5-6 del mattino, e non mi disturbava affatto.
Ultimamente però ha cominciato a scendere verso le 2-3 dinotte, il che significa che nel suo letto ci sta proprio poco, 2-3 ore al massimo, e quando le chiedo perchè non sta nel suo letto mi dice che ha paura. Se le chiedo di cosa ha paura non lo sa.
Io credo che sia solo che le piace dormire vicino a qualcuno. Infatti sta sempre appiccicata a me o a papà, il che è molto bello, ma... Accidenti, continua a crescere, mica può dormire in mezzo per sempre!
Io ho Sofia che ultimamente non vuole più dormire da sola.
Ha cominciato a settembre, Luca andava sempre a letto presto e lei voleva andare con lui. Nessun problema, si addormentava con lui e poi quando andavo a letto io la portavo nel lettino suo.
Poi ha cominciato a sveglairsi e venire nel lettone attorno alle 5-6 del mattino, e non mi disturbava affatto.
Ultimamente però ha cominciato a scendere verso le 2-3 dinotte, il che significa che nel suo letto ci sta proprio poco, 2-3 ore al massimo, e quando le chiedo perchè non sta nel suo letto mi dice che ha paura. Se le chiedo di cosa ha paura non lo sa.
Io credo che sia solo che le piace dormire vicino a qualcuno. Infatti sta sempre appiccicata a me o a papà, il che è molto bello, ma... Accidenti, continua a crescere, mica può dormire in mezzo per sempre!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006