Seno che si prepara?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ginger, non c'è nessuna "legge" in merito a come debba andare il seno in gravidanza. Ci sono donne che hanno fastidio ininterrottamente, altre solo ogni tanto, altre a tutto il seno o solo ai capezzoli. Alcune che perodno colostro, altre che lo vedono solo dopo il parto.
Il tuo seno comincia ad imparare a vivere di vita propria :cisssss:

Per quanto riguarda Erin, immagino che tu avessi escluso anche problemi alla tiroide postparto, giusto? In ogni caso, esistono casi di donne che non possono allattare per motivi fisici, ormonali, ecc.. Non è da escludere che tu possa essere uno di questi casi, ma non è neppure detto che la cosa si ripeta.
Ciò che accade in gravidanza al seno in ogni caso non è indicativo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
marycky
Utente NM
Utente NM

Post by marycky »

a me il seno non ha mai dato fastidio e praticamente non è cresciuto, in nessuna delle due gravidanze....ora che ,mancano pochi giorni ho provato a vedere se esce colostro ma nulla...vedremo come andrà allattamento....
Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Vi ricordo, se ce ne fosse bisogno, che il mio numero lo dò a chiunque di voi abbia bisogno o voglia avere una "voce amica" di supporto in questi casi, eh? Non sono certo ai livelli di una consulente, ma quel che posso fare lo faccio volentieri.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked