Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ciota81 wrote:gliel'ho già detto e stra detto.come del fatto che mai, dico mai, una volta si corichi con me. lui è abituato ad andare a dormire alle 2, io alle 10 casco dal sonno.quando non ero incinta spesso magari si tava in piedi fino a mezzanotte vedendo un film, ma non che la cosa cambi. o si addormenta sul divano( e quando vado a dormire io lo sveglio dicendogli di venire nel letto che almeno sta comodo, ma lui mi risponde che sta comodissimo li dov'è) -e sta cosa mi fa vedere rosso-oppure si incanta tra pc e televisione e non si schioda fino alle 2, salvo poi il giorno dopo faticare ad alzarsi. così anche quando è a casa,al mattino è stanco, al pomeriggio quando il cucciolo dorme lui si addormenta sul divano o gioca al pc, alla sera vedi sopra...
insomma è proprio l'ultimo dei suoi pensieri.
credo che semplicemente eviti il momento.
che abbia timore che venendo a letto quando ci vai tu, tu possa chiedergli di fare l'amore...
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Mi dispiace ciota..posso capire che sia difficile per te..e posso capire il fatto di non sentirsi accettata (o rifiutata) come donna e come moglie..Io non so cosa farei..e dire che sono una anche un po' freddina, eh?..ma credo che fare l'amore sia un elemento importante..poi, ovvio, se si decide in due è un conto..ma ora stai solo subendo la conseguenza di una sua decisione..non so quanto sia utile "caricarlo", chiedergli, stargli addosso..ma non so proprio cosa consigliarti..io mi sarei già chiusa a riccio, conoscendomi..
Ti abbraccio
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Ma provare a scrivere alla doc nella sezione di psicologia qui sul forum?io credo,se è sempre stato poco "focoso" ma tenero e presente,che alla base ci sia una carenza magari ormonale,ma non credo dei blocchi psicologici,però potrebbe consigliarti un approccio con lui.. non so,sparo,eh