Sto diventando una mamma cattiva...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia
Utente NM
Utente NM

Post by Silvia »

io anche in questi giorni invoco il telefono azzurro o qualcuno perchè non lo sopporto. oh, è brutto da dire ma è così. piange con scenate isteriche di un'ora per inezie. sempre in braccio. ha 3 anni e mezzo. io sono stanca. mi tratta male, mi fa le pernacchie quando passo e mi risponde malissimo. io non lo sopporto. e mo ve l'ho detto. continuo a dirmi: è un bambino, è un bambino, è un bambino e cerco di godermelo mentre dorme.
pensa un po'
nel frattempo mi sento una cattiva madre (spero che di nuovo passi.)
Non mi serve il figlio fenomeno, voglio il figlio felice.

Image
Image<!-- / message --><!-- sig -->

Image

"qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71

"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Willy cara, anch io oggi mi sento una pessima madre.
Ieri dalla rabbia le ho detto di sparire dalla mia vista, di dileguarsi.
Ho urlato, ho sbattuto la porta e lanciato l asse da stiro che si era rotto per le scale.
Mi sento una merda, anche perchè nell ultima settimana l ho lasciata molto a mia mamma...

E poi so che vuol dire insonnia.
Ma so anche che tu sei solo una mamma molto stanca, ma una super mamma che adora i suoi bimbi, e anzi, li ami tanto da essere in ansia ancora di più perchè vorresti goderteli appieno prima del rientro al lavoro.
Forza tesoro, passerà, e non sentiamoci troppo in colpa, siamo umane. :marika:
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Te l'hannop detto tutter ma io lo ribadisco ancora:
non sei una cattiva mamma, ma una MAMMA E PUNTO!
Loro ci saziano d'amore (perchè sono quello più puro e grande che si possa provare nella vita) ma, al tempo stesso, ci succhiano ogni energia residua e.......anche dopo esaurita quella, ce ne vorrebbe un'altra valanga e noi è da mò che siamo "in riserva"!
Insomma, normale amministrazione, ma certo quando ci si è dentro si vede tutto con poca lucidità.
Tu ami il tuo bambino, immensamente...e lui ama te!
Passerà :marika:
Image

Image

ImageImage
Locked