io anche in questi giorni invoco il telefono azzurro o qualcuno perchè non lo sopporto. oh, è brutto da dire ma è così. piange con scenate isteriche di un'ora per inezie. sempre in braccio. ha 3 anni e mezzo. io sono stanca. mi tratta male, mi fa le pernacchie quando passo e mi risponde malissimo. io non lo sopporto. e mo ve l'ho detto. continuo a dirmi: è un bambino, è un bambino, è un bambino e cerco di godermelo mentre dorme.
pensa un po'
nel frattempo mi sento una cattiva madre (spero che di nuovo passi.)
Sto diventando una mamma cattiva...
Moderator: Paola
- Silvia
- Utente NM

Non mi serve il figlio fenomeno, voglio il figlio felice.

<!-- / message --><!-- sig -->

"qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71
"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever

<!-- / message --><!-- sig --> "qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71
"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever
- ziaco
- Ambasciatore

Willy cara, anch io oggi mi sento una pessima madre.
Ieri dalla rabbia le ho detto di sparire dalla mia vista, di dileguarsi.
Ho urlato, ho sbattuto la porta e lanciato l asse da stiro che si era rotto per le scale.
Mi sento una merda, anche perchè nell ultima settimana l ho lasciata molto a mia mamma...
E poi so che vuol dire insonnia.
Ma so anche che tu sei solo una mamma molto stanca, ma una super mamma che adora i suoi bimbi, e anzi, li ami tanto da essere in ansia ancora di più perchè vorresti goderteli appieno prima del rientro al lavoro.
Forza tesoro, passerà, e non sentiamoci troppo in colpa, siamo umane. :marika:
Ieri dalla rabbia le ho detto di sparire dalla mia vista, di dileguarsi.
Ho urlato, ho sbattuto la porta e lanciato l asse da stiro che si era rotto per le scale.
Mi sento una merda, anche perchè nell ultima settimana l ho lasciata molto a mia mamma...
E poi so che vuol dire insonnia.
Ma so anche che tu sei solo una mamma molto stanca, ma una super mamma che adora i suoi bimbi, e anzi, li ami tanto da essere in ansia ancora di più perchè vorresti goderteli appieno prima del rientro al lavoro.
Forza tesoro, passerà, e non sentiamoci troppo in colpa, siamo umane. :marika:
- madda77
- Utente Vip

Te l'hannop detto tutter ma io lo ribadisco ancora:
non sei una cattiva mamma, ma una MAMMA E PUNTO!
Loro ci saziano d'amore (perchè sono quello più puro e grande che si possa provare nella vita) ma, al tempo stesso, ci succhiano ogni energia residua e.......anche dopo esaurita quella, ce ne vorrebbe un'altra valanga e noi è da mò che siamo "in riserva"!
Insomma, normale amministrazione, ma certo quando ci si è dentro si vede tutto con poca lucidità.
Tu ami il tuo bambino, immensamente...e lui ama te!
Passerà :marika:
non sei una cattiva mamma, ma una MAMMA E PUNTO!
Loro ci saziano d'amore (perchè sono quello più puro e grande che si possa provare nella vita) ma, al tempo stesso, ci succhiano ogni energia residua e.......anche dopo esaurita quella, ce ne vorrebbe un'altra valanga e noi è da mò che siamo "in riserva"!
Insomma, normale amministrazione, ma certo quando ci si è dentro si vede tutto con poca lucidità.
Tu ami il tuo bambino, immensamente...e lui ama te!
Passerà :marika: