emamè wrote:marte sei la peggio! grave confondere sex&thecity con desperate housewife gravissimo non aver mai visto desperate housewife imperdonabile non aver mai visto sex&the city ma davvero da neuro farsi le seghe mentali sui cali ormonali di samantha! che poi invece tromba di brutto a fine film! ahahah
ahahahahahah! cara, io sono la regina delle seghe mentali (oltre che dei parcheggi, come dice mia figlia )
non ce lo sapevi?
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]
emamè wrote:ah, altra cosa: in quel film Samantha ha 50fottutissimi2anni (cit.) 52 Marte, 52. hai ancora 11 anni!
ti voglio bene grazie!
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]
marte che dovrei dire io che ho una madre che e' andata in menopausa a 32 anni? so gia' vecchia di 3 :-)
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )