12 mesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

:abbraccio: Sono arrivata da poco e quindi non ti conosco ancora,Nelle tue parole leggo sofferenza e mi sento di lasciari un abbraccio.
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Speranza wrote:Non so se riesco a farmelo bastare il matrimonio come pensiero alternativo.

Ho davvero paura ora.

Anche il fatto che noi non abbiamo mai e poi mai provato a caso, proprio per i miei problemi, noi stiamo già sforando con i mesi di tentativi rispetto a quanto ci avevano dato e non abbiamo mai lasciato i rapporti a caso.

Non riesco a concepire che un mese possa succedere qualcosa di diverso, perchè questi 12 mesi no e un prossimo mese X sì? Nel senso che noi siamo sicuri di beccare l'ovulazione, siamo sicurissimi che ci sia e non lasciamo i rapporti al caso mai, quindi non riesco a concepire che un mese possa accadere qualcosa di diverso dagl altri!
Speranza, il perchè l' "incontro magico" avvenga in un determinato momento e non in un altro è legato a così tanti fattori (e no tutte di natura biologica) che davvero il non esserci riusciti sinora NON DEVI assolutamente leggerlo in modo così tranciante.
Anche io, quando cercavo Cristian, ho avuto sempre rapporti mirati e ci siamo riusciti solo dopo 11 mesi!
Davvero Spe, non demordere perché devi almeno continuare a credere che PUO' succedere.
Certo, farne perno esclusivo della propria esistenza alla lunga diventa deleterio e destabilizzante.
per cui io ti dico:continua a crederci ma continua anche a vivere la tua vita e a fare le tue scelte PER TE.
E se l'uomo che hai accanto desideri sposarlo perchè lo vuoi accanto per la vita, e non solo perchè sarà o potrà essere il padre dei tuoi figli, pensa e goditi il tuo matrimonio non come diversivo ma per quello che merita di essere: UN GIORNO UNICO ED INDIMENTICABILE PER TE E RICCARDO.
E' la celebrazione del vostro Amore e non merita di arrivare secondo a nulla
:bacio:
Image

Image

ImageImage
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Speranza wrote:Io e ricca saremmo anche pronti, io però non sono pronta a lasciare metà della mia fertilità sul tavolo operatorio (per poter fare la PMA dovrei levare le cisti endometriosiche che ho e che sono solo ovariche, per levarle dovrebbero per forza levare anche parte di tessuto ovarico buono e io non so se sono pronta a questo!).
Speranza, ti leggo sempre, una volta ti mandai anche un mp, ma forse fui troppo invadente.
Sono certa che quando non ci penserai più con così tanta apprensione accadrà.
prima però DEVI togliere le cisti.
Mi spieghi meglio cosa vuol dire levare una parte di tessuto ovarico buono???
Io ho tolto cisti endometriosi ovariche e subito dopo son rimasta incinta, quando tutti i medici mi dicevano che solo con la pma avrei potuto.
Perchè non inizi dal curarti???
sono strasicura che tutto verrà da se, poi mi sembri giovanissima, tempo ne avrai, ma magari il tempo di curarti ti servirà anche a staccare la spina per un po.
Locked