che sia stanca è vero perchè più volte alle 11.00 si è addormentata e loro collegano questo fatto all'andare a letto tardi e al fatto che sia sempre irritabile e suscettibile, però se un bambino non ha sonno no c'è verso io ci sono passata, il problema è che queste due non hanno figli e allora se lo dico a voi capite ma se lo dico a loro no, non lo possono sapere, sui libri c'è scritto così e così bisogna fareperlina wrote:Scusami, ma cosa c'entra il fatto che lei possa disturbare all'asilo, con l'andare adormire più presto??!
Secondo me, se si addormenta tardi è perchè quelli sono i suoi ritmi.
Anche mio figlio, a quasi tre anni, se dorme il pomeriggio, poi non crolla prima delle 23, anche mezzanotte, se invece non dorme (come quasi sempre) per le 21-21:30 è cotto e crolla!!
Ci sono bimbi che hanno bisogno di dormire un tot ore, bimbi che dormono di più, non mi sembra grave....
mi aiutate a capire come gestire la maestra?
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- Robbina
- Utente Vip

Quoto Marta

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- perlina
- Utente Vip

Quindi secondo loro, si comporta in un determinato modo solo perchè è stanca e irritabile?? Ho capito bene?kida wrote:che sia stanca è vero perchè più volte alle 11.00 si è addormentata e loro collegano questo fatto all'andare a letto tardi e al fatto che sia sempre irritabile e suscettibile, però se un bambino non ha sonno no c'è verso io ci sono passata, il problema è che queste due non hanno figli e allora se lo dico a voi capite ma se lo dico a loro no, non lo possono sapere, sui libri c'è scritto così e così bisogna fare