Marte, io sono convinta che un fisico asciutto in un bambino che si alimenta in modo sano e completo sia solo un vantaggio
Leggo quanto ha scritto la Leni sulle cellule adipose... io sono preoccupata per la mia nipotina, lei è sempre stata piuttosto tondetta ma ora si vede proprio che la sua ciccia è ben radicata (fa 8 anni settimana prossima), basterebbe poco per toglierle qualche eccesso di schifezze o roba troppo calorica, ma da quella parte nessuno ci sente... cioè, non la vedono come è davvero, secondo me
peso e altezza in età scolare
Moderator: laste
- marte71
- Utente Vip

che peccato...losbanos wrote:Marte, io sono convinta che un fisico asciutto in un bambino che si alimenta in modo sano e completo sia solo un vantaggio
Leggo quanto ha scritto la Leni sulle cellule adipose... io sono preoccupata per la mia nipotina, lei è sempre stata piuttosto tondetta ma ora si vede proprio che la sua ciccia è ben radicata (fa 8 anni settimana prossima), basterebbe poco per toglierle qualche eccesso di schifezze o roba troppo calorica, ma da quella parte nessuno ci sente... cioè, non la vedono come è davvero, secondo me
ma c'è predisposizione?
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
- losbanos
- Utente NM

la mamma è magrissima, il papà ha tendenza a ingrassare e si deve "tenere"
la bambina assomiglia tantissimo a suo papà
Già che se le lasciano mangiare qualsiasi cosa e bere sciroppini e succhi come fossero acqua
Pensa che beve ancora il latte prima di dormire. Lei proprio lo chiede, ma se dorme da noi manco le passa per l'anticamera del cervello, per dire
Penso che tante siano anche consuetudini di cui potrebbe benissimo fare a meno.
A casa nostra c'è solo acqua (anche vino e birra, ma non mi sembra il caso
, quindi beve quello. Devo dire che anche mio marito ha un po' la tendenza a rimpinzare gli ospiti, quindi anche la bambina e lo devo prendere a pedate sotto al tavolo
Lei è anche molto alta, a novembre ho fatto la tacca sullo stipite in cucina, era 139...
Io poi non oso più di tanto, se fosse figlia di mia figlia sarebbe diverso.
la bambina assomiglia tantissimo a suo papà
Già che se le lasciano mangiare qualsiasi cosa e bere sciroppini e succhi come fossero acqua
Pensa che beve ancora il latte prima di dormire. Lei proprio lo chiede, ma se dorme da noi manco le passa per l'anticamera del cervello, per dire
Penso che tante siano anche consuetudini di cui potrebbe benissimo fare a meno.
A casa nostra c'è solo acqua (anche vino e birra, ma non mi sembra il caso
Lei è anche molto alta, a novembre ho fatto la tacca sullo stipite in cucina, era 139...
Io poi non oso più di tanto, se fosse figlia di mia figlia sarebbe diverso.
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]