ma si che si tira un po il fiato quando camminano, vi dico che adesso vado pure in bagno e lo lascio da solo in sala per poco ma lo faccio se no la paura non me la levo piu.
Io ho fatto così: i primi periodi che si teneva in piedi e barcollava non l'ho mollato un attimo, lo lasciavo fare ma ero la sua ombra e all'occorrenza intervenivo.
Ora, dopo 3 mesi, anche se sono imprevedibili sò quanto mi posso fidare di lasciarlo fare e io riesco a farmi i fatti miei due minuti. Però nn voglio minimizzare he!? l'ansia c'è è costante ma devono passare per l'esperienza e piu si dice NO e piu vogliono fare quella cosa, invece noto che se gli "togli quella curiosità" poi quel tale oggetto non lo attira più così tanto.
Riesco a farmi capire!? fiducia e fatica, se seminiamo bene ora ci ritroviamo un figlio "sicuro"dopo.... qui craniate, inciampi, cadute, tre volte il labbro tagliato con annesso sangue, etc.etc. sono all'ordine del giorno ma su alcune robe migliora!
Miss anche Diego era attratto dalla stufa, da quando "ha capito" che scotta non se le caga piu!!!!