Ah beh leggendovi vedo che la situazione è abbastanza comune...
Io però non ho la pazienza di ripetere 10 volte le cose...
Ieri sera ad esempio è andata a mettersi il pigiama, s'è tolta i vestiti e
li ha buttati in bagno, vicini vicini alla cesta...
Prima di andare a letto vado in bagno, la chiamo e le dico "vieni un secondo qua per favore"
Lei arriva e mi dice "beh non potevi buttarli dentro te? sei qui!"
Non riesco a portare pazienza...
Moderator: Paola
- Brufradaste
- Utente Vip

Beh qui 11 anni oggi e la situazione non è delle migliori, solo che non ha iniziato a 8 anni, ma a 10.
per i compiti anche io lascio perdere, li fai? bene altrimenti cavoli tuoi.
Ma il problema sono le cose basilari, il lavarsi, vestirsi, aiutare in casa, non chiedo molto apparecchiare, sparecchiare e tenere in ordine le sue cose, è sempre un ripetere le cose.
E poi vive in un mondo tutto suo.
Però da un paio di settimane, da quando è nato Enrico, io al mattino non mi alzo più, suo papà lo chiama alle 7, poi lui si arrangia a fare colazione, vestirsi e uscire di casa puntuale per prendere il bus, vedo che funziona, anzi è più veloce di quando mi alzavo io.
Speriamo che passi!
per i compiti anche io lascio perdere, li fai? bene altrimenti cavoli tuoi.
Ma il problema sono le cose basilari, il lavarsi, vestirsi, aiutare in casa, non chiedo molto apparecchiare, sparecchiare e tenere in ordine le sue cose, è sempre un ripetere le cose.
E poi vive in un mondo tutto suo.
Però da un paio di settimane, da quando è nato Enrico, io al mattino non mi alzo più, suo papà lo chiama alle 7, poi lui si arrangia a fare colazione, vestirsi e uscire di casa puntuale per prendere il bus, vedo che funziona, anzi è più veloce di quando mi alzavo io.
Speriamo che passi!
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012