Lo sciopero fiscale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Ma tutte questa famiglie dov'erano mentre per anni si è votato il governo precedente, che di tutto ha fatto per favorire l'evasione?
Io ora vedo bacheche fb intasate di critiche al governo Monti, cosa che non leggevo prima. Devo presumere che la situazione di prima andasse bene a tutti.

Rendiamoci conto che i commercianti gridano allo scandalo per i controlli fiscali nei negozi.
Finché TUTTI non pretendiamo le fatture, non denunciamo chi non le fa, non paghiamo tutto il dovuto, il paese continuerà ad essere lo schifo che è ora.
Ma come al solito devono essere sempre altri a pagare. Mai noi.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Laserman
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laserman »

guarda, per esperienza, nel 2006 denunciai una persona che non mi aveva fatto una fattura
alla guardia di finanza locale

sai che non è successo nulla ?, anzi mi consigliarono di rivolgermi a un avvocato.

nel 2008 feci un controlla all'agenzia entrate sulle tasse pagate per il rogito di casa mia
e scoprii che il notaio fece il furbo, anche li, dubito che sia successo poi qualcosa.
ma su questo non ne sono sicuro.
Image
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Come diceva ieri Crozza per anni ci si è chiesti come combattere l'evasione fiscale senza trovare soluzione.
Poi è arrivato Monti e ha iniziato a mandare in giro la Guardia di Finanza.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked