come congelare

Idee culinarie per grandi e bambini
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Robbina wrote:Ma non hai nessuno che ti dia una mano?
Quando è nato Domenico ( cesareo) è venuta qui la mamma del mio compagno per 20 giorni, non mi reggevo in piedi

ho l'insana aspettativa di reggermi in piedi piuttosto presto visto l'andazzo in gravidanza(in casa tra letto e divano da quasi subito)..in ogni caso potrei chiedere a mia madre di stare da noi 3 gg a settimana per le prime due settimane e dopo le vacanza di pasqua.
poi chiederei un mano ad una persona cui giovanni si è affezionato ma starò comunque molto tempo da sola e soprattutto non so coem reagiremo al nuovo assetto
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

veruz wrote:col cappero che stavolta mi ritrovo impreparata come con l'arrivo di Giovanni!!

C'hai pure ragione...non avevo valutato quel piccolo dettaglio...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

mi sembrava di impazzire, non avere il tempo per preparare un sugo prima che mi venisse il tracollo di forze..stavolta almeno ci provo..
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
Locked