Incrociatevi donne.
Mi si accappona la pelle al pensiero di dover sborsare 8000 euro ...
Meglio pensare positivo.
Denti definitivi cresciuti alla cazzum
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Daniela
- Ambasciatore

Anche noi con Cristian (e a ottobre anche Silvia) andiamo al centro odontoiatrico pubblico. Paghiamo un ticket mensile in base alla fascia di reddito.Enza 52 wrote:Ma perché da voi si fa nel pubblico?
Anche qui è argomento del momento ma a Manu hanno chiesto 8000 euro per un apparecchio.
Considera che Cristian ormai ha quasi finito e siamo mooooooolto lontano dai 8000 euro!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- tessa
- Ambasciatore

Mi devo informare meglio , ma nella mia zona non c'è nulla( quindi tra Arezzo, Firenze e Siena).
Solo al Meyer c'è il reparto di odontostomalogia , na seguono solo casi gravissimi o bambini con handicap gravi.
Solo al Meyer c'è il reparto di odontostomalogia , na seguono solo casi gravissimi o bambini con handicap gravi.
NOISTREGA N.1:ehehe: