è più una curiosità che altro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

no, per lunghi periodi parlo di mesi.
e per togliere l'effetto ce ne sono voluti molti di piu'.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

zizzia wrote:forse lo zimox non ha funzionato per niente perchè non si trattava di batteri, e non perchè hai sviluppato una resistenza a quell'antibiotico, a maggior ragione poi se l'hai preso una volta dieci anni fa!

io il cortisone non lo uso mai, vado di ibuprofene che uso appunto come antinfiammatorio e tendo a stroncare il mal di gola sul nascere,
il cortisone l'ho dato spesso a beatrice, quando andava all'asilo/scuola materna, e ancora di tanto in tanto al primo attacco di tosse le spruzzo un cortisone e devo dire che fa il suo sporco lavoro.

Infatti poi dopo il secondo ciclo si convinse anche lui di questo.
L'ibuprofene l'ho usato per tutto quel mese ma col cortisone eravamo su un altro pianeta.

lory76 wrote:no, per lunghi periodi parlo di mesi.
e per togliere l'effetto ce ne sono voluti molti di piu'.

Ma quali effetti? Gonfiore e poi?
Comunque un po' è questo che non capisco, che il cortisone venga usato per terapie lunghe e però ci siano tutte queste cautele rispetto a un breve ciclo che può risultare risolutivo.
Poi magari la mia è stata solo una coincidenza temporale, la cosa stava passando e il cortisone nel frattempo mi ha annientato tutti i sintomi. Che figata però.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

forse non è di moda prescriverlo agli adulti, ma va più di moda prescriverlo ai bambini sotto tutte le forme,
in pastiglie, aerosol, spruzzini, ecc
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked