sono una mamma degenere?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Stivi
Utente NM
Utente NM

Post by Stivi »

matiti wrote:Eccomi all'appello.
Mamma degenere anche io. Domenica sera 38 di febbre,lunedì l'ho portata al nido e la sera mi hanno chiamata che aveva 39 di febbre. (ovviamente mi sono sentita una cacca)
Ora è a casa da martedì con febbre ballerina ma io non l'ho mica chiamata la pediatra....
Però.... scusate ma proprio lo devo dire,
così mi sembra eccessivo.
Poveri cuccioli, io non ci riesco proprio, neanche se ho mille impegni, a mandarli a nido/materna/scuola se hanno la febbre.
E poi ti credo che si ammalano spesso al nido/materna ecc, finchè ci sono gli untori presenti e consapevoli.
Questa cosa mi ha sempre fanno imbestialire, la trovo poco rispettosa, oltre ovviamente a farmi pena i bambini.
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Stivi wrote:Però.... scusate ma proprio lo devo dire,
così mi sembra eccessivo.
Poveri cuccioli, io non ci riesco proprio, neanche se ho mille impegni, a mandarli a nido/materna/scuola se hanno la febbre.
E poi ti credo che si ammalano spesso al nido/materna ecc, finchè ci sono gli untori presenti e consapevoli.
Questa cosa mi ha sempre fanno imbestialire, la trovo poco rispettosa, oltre ovviamente a farmi pena i bambini.
Guarda non credere che non mi sia sentita da schifo a mandarla,è la prima volta che succede,di solito o sto a casa io o ho mia suocera ma quel giorno lei non c'era e io avevo un'udienza in tribunale per lavoro alla quale non avrei potuto non andare....
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Stivi wrote: Questa cosa mi ha sempre fanno imbestialire, la trovo poco rispettosa, oltre ovviamente a farmi pena i bambini.
Ho lavorato per anni al nido e la pensavo proprio come te,mi facevano arrabbiare quelle mamme che portavano gli "untori" in asilo,poi mi sono trovata dall'altra parte della barricata e non giudico più!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked